VITTORIA IN WINTER CUP, IL COMUNE PREMIA IL REAL RIETI

Il sindaco Simone Petrangeli e il presidente del Consiglio comunale Gian Piero Marroni, insieme all’assessore allo Sport Vincenzo Di Fazio, consegneranno, sabato 9 gennaio alle 11.30 in aula consiliare, un riconoscimento al presidente, allo staff e ai giocatori della società di calcio a cinque Real Rieti per la conquista della Winter Cup 2015.

All’indomani della conquista del trofeo, il Presidente Gian Piero Marroni, aveva dichiarato di voler premiare squadra e società “per il prestigioso successo ottenuto dalla società di Calcio a cinque Real Rieti, guidata dal presidente Roberto Pietropaoli, con la conquista del Winter Cup 2015. Un risultato che premia gli sforzi e la dedizione del presidente Pietropaoli e dell’intero staff della sua società. Un successo che porta il nome della città di Rieti ancora una volta alla ribalta delle cronache sportive nazionali”.

Il Real Rieti tutto, nella persona del Presidente Roberto Pietropaoli, “intende ringraziare il Presidente del Consiglio Marroni, il Sindaco Simone Petrangeli e l’Assessore Vincenzo Di Fazio per aver scelto di premiare il Real Rieti con questo riconoscimento, che tutto il club è pronto a ricevere con tanto orgoglio”. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email