IL RIETI CAPOLISTA INIZIA IL 2016 SFIDANDO LA FLAMINIA

Il Rieti domani, giorno dell’Epifania, riprende il suo cammino di campionato nella prima giornata di ritorno. L’avversaria è la Flaminia e si gioca alle 14.30 allo Stadio Scopigno. Qui le altre gare e la classifica. Il Rieti è capolista e vuole rimanere tale, anche se in coabitazione con l’Arzachena. All’andata con la Flaminia dell’ex Gay e di tante altre vecchie conoscenze amarantocelesti finì 1-1 e c’è da registrare la vittoria degli ospiti in Coppa, valsa l’eliminazione del Rieti dalla competizione. Fischia Lalomia di Agrigento e si entra col 50% di sconto se si è in possesso del ticket dell’ultima gara casalinga.

ARRIVA IUNCO

“Il Football Club Rieti srl comunica che in data odierna ha perfezionato il tesseramento del calciatore Nicholas Iunco, difensore di fascia, classe ’97, proveniente dal Brescia con la formula del prestito.
Iunco, nato il 20 gennaio ’97, nell’ultima stagione ha militato nella formazione Primavera del Brescia allenata da Davide Possanzini ed arriva a Rieti con l’intento di mettere in mostra le sue notevoli doti tecnico-tattiche, le stesse che hanno indotto sia la società, che lo staff tecnico a trattenerlo in amarantoceleste dopo un breve periodo di prova. Il calciatore questa mattina ha effettuato l’intera seduta di rifinitura ed ha convinto il tecnico Fabrizio Paris ottenendo la sua prima convocazione in prima squadra: sarà a disposizione per la partita in programma domani alle 14,30 allo stadio Manlio Scopigno contro il Flaminia Civita Castellana”. Foto (archivio) RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email