AZIENDE AMICHE – UN MATRIMONIO DA FAVOLA CON GLI ABITI DI BOUTIQUE LA SPOSA

Aziende Amiche – L’abito da sposa è il passo più importante di tutta l’organizzazione del matrimonio. Alla Boutique La Sposa di via Liberato di Benedetto lo sanno bene e per questo che curano ogni minimo particolare, partendo da un’attenta scelta nelle collezioni. Questo per realizzare il sogno delle spose: un sogno coltivato da bambina e che viene coronato nel grande giorno. Per aiutare la realizzazione di questo sogno Boutique La Sposa non lascia nulla al caso.

La scelta dell’abito da sposa è uno dei primi pensieri di una donna dal momento in cui prende la decisione di sposarsi. E se crescendo i sogni si ridimensionano, e si passa dal desiderio di bambina di un velo lungo dieci metri ad uno che a malapena arriva a due, dall’ideale di viaggiare su una carrozza trainata da cavalli bianchi ad un arrivo sul luogo della cerimonia magari in Smart… rimane comunque sempre il dubbio di come dovrà essere fatto il vestito più importante della vita. Romantico o austero? Bianco o colorato? Lungo o corto? Vaporoso o sobrio? Con velo o senza? Classico o eccentrico? In organza, tulle, georgette, mikado, raso, shantung, taffettè o velluto?

Ad aiutarvi nella scelta c’è la Boutique La Sposa, con le sue collezioni. Boutique La Sposa è in Via Liberato di Benedetto 14/16/32 a Rieti – Tel. 0746.251428-0746.481984 [email protected]www.boutiquelasposa.it Foto: BOUTIQUE LA SPOSA ©

Print Friendly, PDF & Email