“MI DEVI DEI SOLDI” MA L’EX DATORE DI LAVORO GLI SFERRA DUE PUGNI IN FACCIA: ARRESTATO 50ENNE REATINO

I carabinieri del norm della compagnia di Poggio Mirteto, a seguito di richiesta di intervento pervenuto al 112, hanno tratto in arresto T. U., 50enne operaio italiano di una frazione di Fara In Sabina, colpevole di aver mandato al pronto soccorso un operaio del Bangladesh ma regolare in Italia, il quale fino a pochi giorni fa aveva lavorato per lui.

Il cittadino straniero vantava dei soldi arretrati dal suo datore di lavoro e già da alcuni giorni tentava di averli, invano. Nella giornata di ieri, i due si sono incontrati in un bar di Fara Sabina e li è nata l’ennesima discussione. Alla reiterata richiesta di denaro, per tutta risposta T. U. ha sferrato due pugni in faccia all’operaio bengalese. È dovuto intervenire personale del 118 per trasportare il malcapitato all’ospedale di Rieti, dove nella serata, dove essere stato medicato, è stato dimesso con la diagnosi di trauma facciale con contusione delle ossa nasali.

I carabinieri del norm della compagnia di Poggio Mirteto intervenuti sul posto, ci hanno messo poco a rintracciare l’aggressore che nel frattempo si era dileguato. Dopo le formalità di rito il 50enne reatino è stato dichiarato in arresto e condotto nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità’ giudiziaria.

Lo stesso dovrà rispondere dei reati di lesioni personali aggravate e violenza privata. (da comunicato dei Carabinieri) Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email