EVADE DAI DOMICILIARI, LA POLIZIA LO ARRESTA MENTRE VA A TROVARE LA MAMMA: ERA NASCOSTO NELL’ARMADIO

Il personale della Squadra Mobile ha arrestato il latitante catanese F.A., di anni 45, residente a Rieti, resosi responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Il 24 maggio 2014, infatti, un uomo, F.A., di origini catanesi, ma da tempo residente a Rieti, è evaso dagli arresti domiciliari, disposte dalla locale Autorità Giudiziaria, dovendo lo stesso scontare una pena residua di 7 mesi di reclusione, comminata per aver commesso reati contro il patrimonio.

Gli investigatori della Squadra Mobile, hanno così intrapreso una particolareggiata indagine, mettendosi sulle tracce del fuggitivo che, alcuni giorni fa, è stato rintracciato mentre si stava recando a far visita alla propria madre, in una abitazione del capoluogo reatino.

Gli Agenti, si sono quindi introdotti nell’abitazione dove si era rifugiato l’evaso che, per eludere il suo arresto, si è nascosto invano, addirittura all’interno di un armadio.

Prontamente individuato e catturato, l’uomo è stato tratto in arresto ed associato presso la Casa Circondariale Nuovo Complesso di Rieti, ove, probabilmente, sconterà la pena residua e resterà a disposizione della locale Autorità Giudiziaria, davanti alla quale dovrà rispondere anche del reato di evasione. (da comunicato Polizia) Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email