JEFFE SALVA IL REAL RIETI ALL’ULTIMO SECONDO: È 4-4 CON L’ASTI / FOTOGALLERY

Non troviamo altro aggettivo che “folle” – sportivamente parlando, si intende – per descrivere la partita tra Real Rieti e Asti andata in scena al PalaMalfatti. Dopo la prima frazione di gioco, terminata sullo 0-0, la ripresa è un concentrato incredibile di emozioni.

Il Real si porta avanti sul 3-0 grazie ai gol di Corsini, Zanchetta e Maluko, ma l’Asti, con il portiere di movimento e la doppietta di Crema, accorcia subito sul 3-2. E’ Duarte su tiro libero a siglare il gol del pareggio, un gol che cambia gli scenari di tutta la partita. Hector avrebbe l’opportunità su calcio di rigore di riportare il Real in vantaggio, ma Casalone neutralizza.

A poco più di un minuto dal termine, ancora Duarte su tiro libero porta in vantaggio i suoi: al PalaMalfatti è 3-4.

Quando la sconfitta sembra materializzarsi per il Real Rieti, accade l’incredibile: dieci secondi al termine, il Real schiera il portiere di movimento, Maluko intercetta il pallone, serve Hector che scodella sul secondo palo. Il cronometro segna meno di un secondo, a sbucare è Jeffe che insacca, di testa, il gol del definitivo 4-4 che fa ancora una volta esplodere il pubblico del PalaMalfatti.

Real Rieti – Asti finisce tra gli applausi, una partita che ha rappresentato un vero e proprio spot, l’ennesimo, di questo meraviglioso sport.

Print Friendly, PDF & Email