GLI ATLETI DELLA JUDO RIETI PROTAGONISTI A L’AQUILA

Nei giorni 17 e 18 Ottobre presso il palazzetto della Scuola Ispettori e Sovraintendenti della Guardia di Finanza del capoluogo de L’Aquila si è svolto il “XVII Trofeo Internazionale Di Judo Citta’ Dell’aquila”. Oltre 200 le società partecipanti: le società di Judo più forti attualmente in Italia. Prsente anche la Judo Rieti dei fratelli Civica.

Sabato 17 è stata la volta degli atleti di categoria seniores : Diego Mola (1994) e Davide Dionisi (1994).

Buona la loro prestazione: entrambi gli atleti reatini hanno vinto due incontri, su tre disputati, dimostrando di poter ben figurare nelle rispettive categorie di peso.

Domenica 18 è toccato invece ai più giovani Gianluca Esposito e Matteo Esposito. Matteo, nella sua categoria di peso con 51 atleti partecipanti, si è classificato al diciassettesimo posto, mentre Gianluca si è piazzato all’undicesimo posto in una categoria che contava 54 atleti.

Per loro la gara era valida quale terza prova del Trofeo Italia per Esordienti B. La quarta ed ultima prova del circuito nazionale è in programma a Bergamo domenica 1° Novembre.

Per la Società reatina guidata dai Maestri Claudio Civica (Cintura Nera IV Dan) e Federica Civica (Cintura Nera I Dan), insegnanti tecnici Fijlkam, continuano a pieno ritmo gli allenamenti nella Palestra del Liceo Scientifico Carlo Jucci di Rieti dove tutti i lunedì, mercoledì e venerdì i ragazzi si preparano per i prossimi importanti appuntamenti. Domenica 25 ottobre il “Gran Prix Eretum JU/SE” a Monterotondo (RM) e a seguire la Coppa Italia, i Campionati Italiani di ogni categoria e i Campionati Italiani Assoluti. Foto: JUDO RIETI ©

Print Friendly, PDF & Email