CALCIO, IL RIETI INGAGGIA UN ESTERNO D’ATTACCO EX FIORENTINA / DOMENICA LA GARA A LANUSEI

Il Rieti ha ingaggiato calciatore Fabrizio Di Curzio, attaccante di fascia, classe ’96, cresciuto nelle giovanili della Fiorentina dove dopo aver vinto lo scudetto con i Giovanissimi ed aver raggiunto la formazione Primavera, ha anche avuto la possibilità di allenarsi in prima squadra sotto lo sguardo attento dell’allora tecnico Delio Rossi.

Il calciatore, che si allena già da qualche giorno con la squadra amarantoceleste, ha convinto appieno il tecnico Fabrizio Paris ed il suo staff inducendo la società ad optare per la formalizzazione del tesseramento.

“Un giocatore importante e di prospettiva – sottolinea il direttore generale Pierluigi Di Santo – che va ad impreziosire ulteriormente il nostro parco-under. Per il tecnico sarà sicuramente un’alternativa in più su cui poter contare per il reparto avanzato ed in perfetta sintonia sia col progetto societario, che col modulo tattico di base scelto dall’allenatore”. Domenica, per il Rieti, la trasferta a Lanusei, in Sardegna: si gioca alle 14.30. Foto (archivio) RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email