SCIALPI E IL REATINO ROBERTO BLASI, COPPIA-REALITY A “PECHINO EXPRESS”

(di Valentina Fabri) Negli anni ’80 e ’90 è stata una delle voci di maggior successo nel panorama musicale italiano. Dalle partecipazioni al Festivalbar al più prestigioso palco di Sanremo, Giovanni Scialpi – questo il vero nome dell’artista – ha davvero segnato un’ epoca.

Oggi, all’età di 54 anni, dopo un lungo periodo di apparente silenzio, nel quale il cantante ha intrapreso, tra l’altro,  la strada della recitazione in musical di successo, Scialpi torna a far parlare di sé e lo fa per un primato: tra le notizie di gossip di questa estate non sarà certo sfuggito ai più attenti l’annuncio delle nozze tra il cantante e il suo manager, il reatino Roberto Blasi.

Il cantante, cui va riconosciuto il “primato” di primo personaggio pubblico italiano ad aver compiuto questo passo, in questi anni ha trascorso molto tempo nella nostra città, frequentando molti dei locali più rinomati di Rieti.

La coppia, fresca di nozze, ha partecipato durante l’estate al reality game attualmente in onda su raidue “Pechino Express”. Foto: web ©

Print Friendly, PDF & Email