LARGO CULT, GLI APPUNTAMENTI DI SETTEMBRE

Si conclude questo mercoledì “Largo ai Piccoli”, la serie di eventi dedicati ai bambini all’interno della rassegna estiva LargoCult, che ha animato, e continuerà ad animare ancora per un qualche giorno, la calda estate reatina.
Dal 20 giugno fino ad oggi sono state 15 le giornate dedicate ai piccoli amici di LargoCult, tra laboratori creativi, giochi, animazioni, caccia al tesoro e tanto altro, grazie alla speciale collaborazione di formatori esperti e negozianti del centro reatino: Rearte, Iter Arte, Teatro Alchemico, Angelo Desideri, Rieti Cuore, Teatro Rigodon, Decorare con e Pensieri belli. Tantissimi i bambini che si sono riversati nella piazzetta di Largo San Giorgio con spensieratezza, allegria e curiosità. A concludere la serie di appuntamenti del mercoledì, sarà una maratona no-stop con giochi, animazioni e laboratori in compagni di tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di Largo ai Piccoli.
Ritrovo alle 17.30 a Largo San Giorgio, tutti puntuali, per la caccia al tesoro che porterà i bambini a scoprire il centro storico di Rieti, fatto di arte e cultura ma anche di tante curiosità; alle 18,30 inizio dell’animazione con tante sorprese.
Ma non è finita qui! Alle 20 cena per tutti i bambini in collaborazione con il Café Rigodon: speciale baby menù (10 euro) a cura dello Chef della Tenuta due Laghi Enrico Pezzotti. Alle 22 spettacolo teatrale per bambini ed adulti, Teatro Rigodon presenta “Cunto” con Anna Mingarelli.

Gli altri appuntamenti della settimana di LargoCult: Giovedì 10 settembre, ore 21, appuntamento con il cinema all’aperto in compagnia dell’associazione Tota Civitas UnaVenerdì 11 settembre, ore 21.30, Centro Danze Rieti di Mary e Cristian Menichetti e Helikon Compagnia di Arti Performative di Damiano Grifoni presentano “C’era una volta…”, un viaggio attraverso le più belle favole a passo di danza. Domenica 13 aperitivo letterario in compagnia della casa editrice Funambolo Edizioni. Alle ore 19 verrà presentato il libro “Io, lui & lei” della scrittrice Patricia GiovannucciTutte le attività proposte da LargoCult sono ad ingresso gratuito.

Print Friendly, PDF & Email