CALCIO A 5, INIZIA OGGI LA STAGIONE DEL REAL RIETI

Riparte oggi il Real Rieti. Riparte dal PalaMalfatti, e lo fa con un nuovo allenatore, con un nuovo staff e con tanti nuovi giocatori. Riparte oggi per affrontare il quinto anno consecutivo in serie A, riparte per conquistare nuovi traguardi, riparte per rendere orgogliosi i suoi tifosi, riparte per emozionare, riparte per far vivere un’altra grande stagione di Futsal. “Gli obiettivi sono sempre più importanti, la voglia di raggiungerli sempre maggiore, con le certezze di chi sà di essere una delle principali realtà in Italia, di chi ha costruito il suo percorso da zero, e senza mai fare il passo più lungo della gamba si è consolidato, dando sempre più qualità, sempre più organizzazione, sempre più servizi” dicono dal club.

Oggi alle ore 17 gli amarantocelesti si raduneranno al PalaMalfatti agli ordini di mister Ceppi e del suo staff, per la consegna del materiale tecnico e per il primo giorno ufficiale di lavoro. Saranno presenti tutti, eccezion fatta per Zanchetta, Corsini e Tubotti, che si uniranno al gruppo solo domani. Lavoro, tanto lavoro, che sia sul campo, in palestra o in piscina, e poi il futsal giocato, con la prima amichevole fissata per il 19 di Agosto contro i campioni di Ucraina della Lokomitiv Kharkiv, per un test che verrà ripetuto due giorni più tardi, sempre al PalaMalfatti.

“Ripartiamo da qui, senza dimenticare un percorso lungo quattro anni che ci ha portato due playoff scudetto, una finale di Winter Cup, due partecipazioni alla Final Eight di Coppa Italia.  Il vostro entusiasmo e la vostra voce sono la nostra forza, un entusiasmo che abbiamo visto crescere negli anni, un rapporto che si sta fortificando, che fa del nostro campo uno dei più caldi d’Italia. Ecco, è da qui che ricominciamo, non dimentichiamo da dove siamo arrivati, i sacrifici che il nostro percorso ha richiesto, non dimentichiamo le giornate tristi delle sconfitte, non dimentichiamo le emozioni, non dimentichiamo nulla. Ne vivremo altre insieme, perchè insieme è tutto più bello, perchè il Real Rieti siamo noi e voi, pronti a volare sempre più in alto, insieme” chiude il Real. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email