RIETI CALCIO, PRANDELLI SI PRESENTA: “PIAZZA IMPORTANTE, SCUSATE IL RITARDO!”

Il F.C.Rieti 1936 comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo col calciatore Luigi PALUMBO, esterno d’attacco classe ’91, nelle ultime due stagioni alla Cavese dopo l’esperienza di Ancona.

Palumbo, arrivato a Rieti nelle primissime ore del pomeriggio, ha già effettuato le visite mediche di rito, si è unito ai suoi nuovi compagni di squadra e nella giornata di domani sottoscriverà il contratto che lo legherà al club per la stagione 2015/2016.

Nel frattempo sul campo d’allenamento il F.Rieti prosegue la pre-preparazione atletica che anticiperà di una settimana il ritiro ufficiale di Cascia (4-14 agosto) e tra i volti nuovi ce n‘è uno in particolare che scalpita per entrare il prima possibile in forma-campionato e regalare tante soddisfazioni ai suoi nuovi tifosi: Matteo Prandelli.

Nonostante il piccolo incidente di percorso che lo sta costringendo ad un lavoro differenziato, l’ex attaccante dell’Olimpia Colligiana sembra carico al punto giusto e sogna una stagione da protagonista dopo quella in chiaro-scuro appena archiviata.

“Sono entusiasta della mia scelta – ci tiene a precisare l’attaccante lombardo – perché Rieti rappresenta una piazza importante che può consacrarmi definitivamente. Arrivo con un anno di ritardo visto che già la scorsa estate ero stato contattato dalla dirigenza, ma in quell’occasione scelsi la Colligiana perché qui c’era ancora l’incognita-ripescaggio. Cercherò di recuperare il tempo perduto e regalare tante soddisfazioni sia ai miei nuovi compagni di squadra, che ai miei nuovi tifosi”.  Foto: (ARCHIVIO) GRILLOTTI ©

Print Friendly, PDF & Email