REAL RIETI, PRESO IL LATERALE MILUCCI: “VOGLIO VINCERE UN TROFEO”

Ambizione. In casa Real Rieti è un imperativo. Lo sarà per la stagione 2015/2016, che oggi ha conosciuto un nuovo protagonista: il laterale napoletano classe 1992 Vincenzo Milucci. E’ proprio l’ambizione comune, la voglia di vincere almeno un trofeo, di scrivere qualcosa di storico, ad accomunare sotto la stessa bandiera Milucci ed il Real Rieti.

Nella conferenza stampa di presentazione che si è svolta oggi presso la sede del club, alla presenza dei giornalisti locali, il presidente Pietropaoli e Milucci hanno parlato riguardo la prossima stagione, spendendo parole molto significative: “Il Real, per il prossimo anno, punta almeno ad un trofeo, perchè la squadra è tra le più competitive in Italia, e prendere un giocatore come Milucci testimonia il percorso di crescita costante che questa società ha espresso negli anni. Abbiamo preso un giocatore importante -spiega il presidente Pietropaoli-, che amplierà in maniera significativa le nostre rotazioni dando qualità. Per questo e altri motivi considero Vincenzo Milucci uno degli acquisti più importanti della campagna estiva”.

Parole che sanno di investitura, quelle del patron del Real Rieti, ma il gioiellino del Real Rieti e della nazionale non si tira indietro davanti alle responsabilità e aggiunge: “Non appena è arrivata la chiamata del Real Rieti non ci ho pensato neanche un secondo – spiega il giocatore-, perchè siamo uniti dalla stessa ambizione e dalla stessa voglia di vincere. Cosa dico ai tifosi? Non sono mai stato bravo a parlare davanti ai microfoni, preferisco far parlare il campo”.

Tanti gli argomenti toccati nella conferenza stampa, e tra tutti non poteva mancare quello relativo alla maglia azzurra e ai prossimi campionati Europei in Serbia : “E’ normale sperare nella nazionale, perché vestire la maglia azzurra è il sogno di ogni giocatore. Cercherò di mettermi in mostra e raggiungere l’Europeo, che sarebbe una grande soddisfazione”.

Milucci ed il Real Rieti sognano in grande, uniti dalle stesse ambizioni e, da oggi, dagli stessi colori. Domani alle ore 18, sempre in diretta su realrietichannel.tv, altra conferenza stampa, nella quale verrà presentato il nuovo staff tecnico della Serie A con tanto di sorpresa preannunciata oggi dal presidente Pietropaoli. Foto: UFFICIO STAMPA REAL RIETI ©

Print Friendly, PDF & Email