PALASOJOURNER, DI FAZIO: “BENE LA DISPONIBILITÀ DELLA PROVINCIA, CATTANI NON È SOLO”

Continua la vicenda del PalaSojourner. Rasserenanti le parole di Vincenzo Di Fazio, assessore allo sport del Comune di Rieti. 
“Dopo la lunga serie di incontri istituzionali che si sono susseguiti in queste ultime settimane e che hanno visto la partecipazione attiva del Comune di Rieti, della Regione Lazio e della Provincia di Rieti, è con grande soddisfazione che accolgo le dichiarazioni del presidente Giuseppe Rinaldi, con cui ha ribadito in modo chiaro e definitivo, la disponibilità della Provincia a garantire alla NPC Rieti l’utilizzo del PalaSojourner per il prossimo campionato di A2 di Basket a costi predeterminati e calmierati. Dichiarazioni impegnative che rassicurano la società.
Nella mattinata di oggi ho incontrato, con consigliere regionale Daniele Mitolo, il presidente Cattani e con lui è stata tracciata una linea operativa affinché si possa proseguire insieme in un percorso condiviso che ha ad oggetto la grande sfida della seria A. Con il presidente Cattani, cui voglio ribadire che non verrà lasciato solo in questa impresa così impegnativa, lavoreremo in modo coordinato e collaborativo, per sostenere la società.
Dopo giorni difficili, ma che hanno visto ogni parte in causa impegnarsi per arrivare ad una soluzione condivisa, finalmente potremo affrontare le sfide del prossimo campionato, ognuno facendo la sua parte e con grande spirito di collaborazione. Si è lavorato molto, senza proclami e con umiltà, e continueremo il nostro lavoro che sappiamo essere difficile.
A tal proposito voglio ringraziare tutti coloro che in questi giorni convulsi non hanno abbassato la guardia e si sono impegnati lavorando affinché una realtà sportiva così importante per la nostra città, non venisse meno: le istituzioni, i cittadini, i tifosi, la società Npc nonché quella stampa che ha seguito il lavoro di tutti informando e non disinformando. Oggi, grazie al lavoro intelligente di ognuno, si può iniziare a lavorare in vista del prossimo campionato. Foto (archivio) RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email