LARGOCULT, VENERDÌ IL CONCERTO DI GALONI / IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI

Prosegue LargoCult, la rassegna dell’estate, che solo dopo una settimana di spettacoli per tutti i gusti – dal rock di Mattia Caroli & i Fiori del Male al tango argentino dei Tango Nuevo, passando per il cinema all’aperto e le attività per bambini – ha visto una risposta più che positiva da parte dei reatini che hanno trascorso ore piacevoli in Largo San Giorgio.

Venerdì prossimo – dalle ore 22.30 ad ingresso libero – salirà sul palco della piazzetta del centro storico di Rieti il cantautore laziale Emanuele Galoni (nella foto), in arte gaLoni, già apprezzato dal giovane pubblico reatino che per ben due volte lo ha visto esibirsi in concerto al Depero Club di Via Varrone. 

Giovedì 2 luglio, ore 21.30, cinema all’aperto e domenica 5 luglio proiezione del film muto “Metropolis” di Fritz Lang del 1927 con un suggestivo accompagnamento jazz eseguito da Daniele Pozzovio e Amedeo Ariano.

Oggi, invece, martedì 30 giugno intera giornata dedicata alla scherma storica con il gruppo Mos Ferrialle 17  gruppo  sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno provare l’emozione di maneggiare una spada apprendendo i rudimenti dell’arte della scherma medievale e delle arti marziali storiche europee; alle 22 spettacolo di scherma storica.

Non mancherà Largo ai Piccoli, l’appuntamento di due ore (17.30-19.30) dedicato ai piccoli amici di LargoCult. Dopo le sculture di palloncini e l’animazione teatrale dello scorso mercoledì con Angelo Desideri, mercoledì 1 luglio, sarà la volta di “Rosso a più non posso”, laboratorio di colore a cura di Rearte.

Infine, in occasione della Notte Bianca di Rieti, sabato 4 luglio presso Largo San Giorgio ci sarà il dj set di Claudio Cecchetelli. Inizio ore 22, ingresso libero. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email