LEGA PRO, STADIO OK: LA LUPA IN COMUNE CON MARCO AMELIA / ANCORA TRATTATIVA CON FEDELI?

Mentre Lupa e Fedeli trattano per l’unione di forze (leggi), arriva l’ok della Prefettura alla Lega Pro allo stadio Scopigno, come detto nei giorni scorsi (leggi).

“Al termine della mattinata odierna – fanno sapere da Palazzo Città – l’amministrazione comunale ha prodotto tutta la documentazione alla Lupa Castelli Romani per l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro. Il sindaco e gli assessori Mezzetti e Di Fazio hanno definito una grande occasione di rilancio economico per la nostra città. Attendiamo fiduciosi gli sviluppi convinti di aver fatto tutto ciò’ che era in nostro possesso”.

Ad accompagnare il presidente della Lupa, Rosato, in Comune per ritirare i documenti, c’era il portiere campione del mondo Marco Amelia, con un forte legame con il numero uno del club romano.

Dunque la Lega Pro si può giocare allo stadio. Ora è da vedere se la Lupa proseguirà sola o se entrerà Fedeli, trasformandola in A.C. Rieti 1936. Per ora i romani, con l’ok della Prefettura, si iscriveranno, mentre il numero uno del Rieti valuterà i conti della società romana. Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email