TERMINILLO MARATHON, WEEKEND DI CICLISMO SULLA MONTAGNA REATINA

Siamo davvero agli sgoccioli, questione di giorni e poi finalmente si alza il sipario sulla prima edizione della Terminillo Marathon, uno degli appuntamenti più attesi dell’intera stagione di Emozione Bici 2015, cui la gara reatina è valevole come quarta e penultima prova.

Domenica 28 giugno, Pian de Valli e Campoforogna saranno uno scenario esclusivo per la Terminillo Marathon non solo sul lato strettamente tecnico della corsa. Il quartier generale, luogo tradizionale di lavoro e di riferimento per gli organizzatori, gli addetti ai lavori e i partecipanti, è stato fissato in cima alle due rinomate località del comprensorio del Terminillo.

Da sabato 27 giugno, a partire dalle 15:00, il ristorante Gli Sfizi di Iri a Pian de Valli ospiterà tutte le operazioni preliminari dell’evento a cominciare dalla consegna dei pacchi gara, dei chip e le iscrizioni per i ritardatari con replica la mattina prima della gara a partire dalle 7:00.

Da Pian de Valli si scenderà a passo libero e ad andatura moderata fino alle griglie di partenza a Vazia in via Leonardo Leonardi, (altezza stabilimento Auto Elite), dove da lì verrà dato il via ufficioso alle 8:30 e quello volante nei pressi dell’ospedale di Rieti.

La linea di arrivo sarà la medesima della Tirreno-Adriatico dello scorso 15 marzo per poi tornare a Pian de Valli per il pasta party e le premiazioni finali sempre all’interno dei locali del ristorante Gli Sfizi di Iri.

Per iscriversi, fino al 26 giugno compreso, la quota sarà di 30 euro per poi salire a 40 euro nelle giornate del 27 e del 28 giugno. Tante le promozioni sia per le società del Lazio che quelle fuori regioni consultabili al link diretto. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email