Ater_0934_life

ATER, IN CONSEGNA 13 NUOVI APPARTAMENTI

Martedì 16 giugno alle ore 10 a Talocci (Fara Sabina), l’Ater della Provincia di Rieti effettuerà la cerimonia di consegna di 13 appartamenti. Grazie all’accelerazione impressa dall’attuale gestione dell’Ater, si raggiunge così un importante obiettivo, riuscendo a consegnare gli appartamenti con largo anticipo rispetto ai tempi previsti, inizialmente indicati nel mese di ottobre.

Vi è anche un ulteriore appartamento disponibile, la cui consegna però è rinviata grazie all’azione di verifica e controllo preventivo svolta dall’Ater che ha permesso al Comune di Fara Sabina di sospendere cautelativamente il decreto di assegnazione emesso qualche settimana fa.

 

“Stiamo per consegnare altri 13 alloggi in una zona come la Bassa Sabina che è una di quelle in cui si evidenzia una maggiore pressione abitativa. Siamo orgogliosi e soddisfatti del lavoro messo in campo che ha permesso di anticipare notevolmente i tempi di consegna” dichiara il Commissario Straordinario dell’Ater di Rieti, Eliseo Maggi.

 

Ulteriori dettagli, anche in relazione al lavoro che sta compiendo l’Ater sulla zona della Sabina, verranno forniti alla stampa nel corso dell’appuntamento. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email