STASERA A ROMA C’È GARA4: TIFOSI PRONTI ALL’ESODO PER TRASCINARE LA NPC ALLE FINAL FOUR / BIGLIETTI E PARCHEGGIO

È la prima chance per la Npc di agganciare la Final Four di Forlì: la partita di stasera a Roma, gara4 di finale contro Eurobasket, vale una stagione per gli amarantocelesti di Nunzi, avanti 2-1 nella serie coi capitolini. A sostenerli ci saranno qualcosa come 4-500 reatini, pronti ad affrontare la trasferta per sostenere i ragazzi di Cattani. E pazienza se sono stati negati i megafoni – come annunciano alcuni tifosi su facebook – e se il parcheggio sarà un po’ lontano.

I reatini ci saranno, per vedere la Npc chiudere la serie ed approdare a Forlì. Capitolo biglietti: saranno acquistabili direttamente al botteghino del PalaTiziano, prima della gara, e costeranno 10 euro (5 euro per i bambini U15). Tornando alla questione parcheggio la Npc su fb ha scritto: “Dall’Eurobasket ci hanno informato che domani, per questioni di ordine pubblico, non sarà possibile parcheggiare all’interno del piazzale del Palatiziano dove potranno accedere solo pochi mezzi dello staff (i pulmini e due auto). Nelle vicinanze del Palasport, esattamente all’inizio di di Viale XVII Olimpiade, provenendo da Viale Tiziano, c’è un grande piazzale adibito a parcheggio che dista 600mt da Piazzale Apollodoro, sede dell’impianto di gioco. Vi consigliamo di arrivare per tempo anche per evitare file al botteghino, dove uno sportello sarà dedicato alla tifoseria reatina”. Non sono mancate le polemiche su facebook per quello che viene definito un comportamento “ostruzionistico” da parte del club romano nei confronti del tifo reatino, numerosissimo anche sabato scorso.

Per vedere quanti più reatini possibile al PalaTiziano, il sindaco Petrangeli ha fatto un appello (leggi) per i tanti reatini a Roma.  RietiLife, per quelli che non potranno esserci, aggiornerà live la garaFoto: NPC ©

Print Friendly, PDF & Email