CORSO DI CONDUZIONE RADIOFONICA, STEFANO POZZOVIVO CONSEGNA I DIPLOMI

(di Sabrina Vecchi) Concluso il primo corso di conduzione radiofonica tenuto presso la Sabina Universitas dal noto speaker reatino di Radio Subasio, Stefano Pozzovivo. Durante l’incontro finale di fine corso tenuto a Palazzo Dosi, il cconsigliere regionale Daniele Mitolo ed il Presidente della Sabina Universitas Maurizio Chiarinelli, ha consegnato gli attestati di partecipazione agli allievi del corso, una ventina in tutto, suddivisi in due categorie: principianti per nozioni di base rivolte alle persone senza esperienza nel campo, e avanzata per nozioni più approfondite e specifiche per i corsisti già con esperienza nel settore.

In totale i corsi sono consistiti in 25 ore frontali di approfondimento durante le quali si sono tenute attività extra didattiche con workshop tenuti da professionisti del settore. Un modo per imparare e perfezionare una passione che potrebbe diventare una professione o comunque per acquisire competenze che potrebbero tornare utili nella vita e sul lavoro.

Soddisfatto da tanto entusiasmo e dai lavori di fine corso dei suoi alunni il docente Stefano Pozzovivo, tanto che è prevista una seconda edizione per l’autunno. Tutte le informazioni possono essere chieste presso la segreteria della Sabina Universitas. Foto: Radio Si Serva Signora ©

Print Friendly, PDF & Email