Pietropaoli_Real_Rieti_6216_Life

FURIA PIETROPAOLI CONTRO GLI ARBITRI: “VALUTIAMO DI LASCIARE IL CAMPIONATO”

Sconfitta per il Real Rieti nel turno pasquale del campionato di serie A. Si interrompe la striscia di dodici risultati utili consecutivi. Finisce 4-3 in favore dell’Acqua e Sapone. “Ci sarebbe tanto da dire su questa partita, che soprattutto nel primo tempo si è giocata poco sul campo. Proprio nella prima frazione influiscono in maniera significativa almeno 2-3 scelte arbitrali che, di fatto, spianano la strada ai padroni di casa”, commenta la società al termine dell’incontro. “Espulso Peric per un presunto fallo da ultimo uomo che costa anche il calcio di rigore ed il quinto fallo – recrimina il Real Rieti sul sito ufficiale – Poco dopo, non assegnato un calcio di rigore per nettissimo fallo su Lolo Suazo”. La prima frazione si chiude con i padroni di casa avanti 3-1. Nella ripresa Leitao sigla il 4-1, poi il Real prova a riaprirla con il portiere di movimento. I gol di Jeffe e Davì scrivono il 4-3 definitivo, ma resta l’amarezza per quanto accaduto nella prima frazione. Molto molto amareggiato il presidente Roberto Pietropaoli: “La società valuterà se continuare l’attività agonistica anche per la prossima stagione, perchè in questo modo si rendono vani tutti gli sforzi fatti sia a livello economico che umano”, è lo sfogo a caldo del patron, non nuovo ad annunci di questo tipo.

IL TABELLINO

ACQUA&SAPONE EMMEGROSS-REAL RIETI 4-3 (3-1 p.t.)
ACQUA&SAPONE EMMEGROSS: Mammarella, Leitao, Calderolli, Caetano, Schiochet, Mongelli, Cuzzolino, De Oliveira, Coco Schmitt, Di Matteo, Baiocchi, Montefalcone. All. Bellarte

REAL RIETI: Dal Cin, Peric, Davì, Crema, Suazo, Esposito, Angelini, Jeffe, Zanchetta, Caio, Dan, Micoli. All. Patriarca

MARCATORI: 3’21’’ p.t. Leitao (A), 3’59’’ Crema (R), 6’46’’ De Oliveira (A), 13’19’’ rig. Cuzzolino (A), 2’56’’ s.t. Leitao (A), 9’20’’ Jeffe (R), 12’49’’ Davì (R)

AMMONITI: Davì (R), Suazo (R), Crema (R), Caetano (A), Zanchetta (R), De Oliveira (A)

Foto (archivio): RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email