Iannone_8746_Corr

BASKET, LA NPC VINCE SUL CAMPO DELLA LUISS 89-84. CATTANI: “C’È DA LAVORARE”

La NPC Rieti vince in trasferta sul campo della Luiss Roma per 84-89 al termine di una partita non facile. Dopo una prima parte in sostanziale equilibrio (22-24, 43-44), nel terzo periodo la squadra reatina ingrana la marcia e crea un buon vantaggio, grazie ad una ottima verve in attacco (63-72). Continua su questa strada l’ultimo quarto, anche se la Luiss più di una volta cerca di contrattaccare, giocandosela fino alla fine. “C’è tanto da lavorare – afferma il presidente della Npc Giuseppe Cattani- In attacco siamo andati un po’ meglio rispetto a domenica scorsa, ma in difesa ancora non ci siamo, stasera abbiamo concesso troppo. Il segnale positivo è che ci siamo ripresi i due punti e questa è la cosa più importante. Di sicuro però dobbiamo tutti insieme rimboccarci le maniche e lavorare, lavorare, lavorare”.
IL TABELLINO 
Npc Rieti: Giampaoli 12, Iannone 19, Stanic 8, Benedusi 10, Feliciangeli 15, Ponziani 1, Spizzichini 16, Rosignoli 8, Granato, Colantoni.
Luiss Roma:Faragali 5, Marzioli 17, Anselmi 15, Ramenghi 4, Marconi 17, Kavaric 14, Di Fabio, Storchi 5, Gorrieri 4, D’Anolfo 3.
Foto (archivio) RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email