(FINALE) RIETI-POGGIBONSI 0-0

Rieti in campo per la seconda giornata del campionato di Serie D, girone E. Reduci dal 2-1 rifilato alllo Spoleto, per gli amarantocelesti oggi l’avversaria è la temibile Poggibonsi. RietiLife aggiornerà i lettori con un live. Aggiornamenti anche su RietiLife, sul Rieti e sul calcio di Promozione e di Serie A.

PRIMO TEMPO La Serie D torna dopo quattro anni allo stadio Scopigno. grande festa sugli spalti, buona la risposta. Venduti oltre cento abbonamenti. Gara vivissima: due occasioni nitide per parte in meno di 15′, ma è sempre 0-0. Succede di tutto allo Scopigno intorno alla mezzora: Sabatino si mangia un gol fatto, Matarazzo su punizione colpisce la trasversa. È dominio Rieti. La prima frazione si chiude sullo 0-0 e dopo 35′ di gioco spumeggiante, negli ultimi 10′ la gara si spegne. SECONDO TEMPO Iniziata la ripresa: entra Carrer per Menichetti. La gara è scesa di intensità, ma è sempre il Rieti il più propositivo. Su un’ottima azione, Crescenzo pescato in offside. Matarazzo passato il 20′ delle ripresa tira dalla distanza: di poco fuori sul primo palo. Finale di gara allo Scopigno: il Rieti domina la gara e ha numerose occasioni ma non riesce a pungere. Un risultato che sta stretto agli amarantocelesti, impegnati domenica prossima a Sansepolcro. Più tardi ampio fotoservizio della gara.

LE FORMAZIONI

Rieti: Provaroni, Menichetti, Tagliaferri, Casavecchia, Gay, Lomasto, Damiani, Sabatino, Cardillo, Crescenzo, Matarazzo. All. Pascucci. A disp: Blasetti, Zara, Carrer, De Dominicis, Tolomei, Gori, Castellano, Doua Bi, Pezzotti.

Poggibonsi: Gasparri, Tafi, Ciardini, De Vitis, Checchi, Tiritiello, Rosseti, Caciagli, Foderaro, Galbiati, Marciano. All. Signorini. A disp: Pacini, Maisto, Colonaci, montaina, Bencini, Ghelardoni, Beccatelli, Casucci, Valenti.

Arbitro: Buonocore di Marsala

(live a cura di Christian Diociaiuti) Foto: Christian DIOCIAIUTI ©

Print Friendly, PDF & Email