DOMINO24 TERZA ALLE FINALI NAZIONALI UISP, LA RESA IN SEMIFINALE

Si arrende in semifinale la squadra reatina Domino24, che si prende il terzo posto alle finali nazionali Uisp, di scena a Rimini da giovedì. Dopo una cavalcata con il passaggio del turno ai gironi e la vittoria ai quarti, il ko fatale è arrivato in semifinale per i reatini. A batterli la 300 Bonavigo, per 6-3. Partita giocata male e con un arbitraggio molto contestato dai reatini, privi di Scoppetta per squalifica e che nel corso del match rinunciano a Caloisi, espulso. “Abbiamo disputato un bel torneo – commenta il portiere Claudio Cecchetelli – caldo e stanchezza hanno influito tanto e abbiamo perso. Grande gioia per il terzo posto a livello nazionale. Ottimo risultato”. Buoni risultati anche per New Team Rieti, ma tanta amarezza: gialloblù fuori dopo la fase ai gironi a causa della differenza reti rispetto ad un altra seconda, Barracuda (che contava una vittoria a tavolino), poi eliminata proprio da Domino24.
Domino24: Claudio Cecchetelli, Emanuele Cianetti, Nazzareno Simotti, David Festuccia, Leonardo Grillo, Andrea Caloisi, Riccardo Scoppetta, Massimo Faina, Andrea Labonia. Allenatore: Andrea Cardinali.
New Team Rieti: Giordano Cerafogli, Alberto Riccini, Matteo Mariani, Urbano Urbani, Alessandro Serilli, Andrea Marchioni, Marco Sinibaldi,Roberto Miccioni, Nicolò Rampini,Giacomo Barbante, Riccardo Fovi. Allenatore: Juri De Santis.
(Ch. Di.) Foto: DOMINO24 ©

Print Friendly, PDF & Email