GUIDA IN STATO DI EBBREZZA, TENTA DI CORROMPERE I CARABINIERI: ARRESTATO 42ENNE

POGGIO MIRTETO I militari del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia Carabinieri, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno arrestato tale G.G.  classe 1971,  del luogo,  perchè sorpreso alla guida in evidente stato di ebbrezza alcolica e risultato positivo alla prima prova con l’etilometro, si rifiutava di eseguire la seconda misurazione ed opponeva resistenza  ai militari operanti nel tentativo sottrarsi alle contestazioni. Mentre si trovava negli uffici della compagnia offriva ai militari operanti la dazione di cinquemila euro affinché desistessero dall’arrestarlo. Ciò gli è costata anche una incriminazione per istigazione alla corruzione. L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva trattenuto presso le camere di sicurezza di quel comando carabinieri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

MAGLIANO SABINA I militari della locale stazione, durante un servizio predisposto per il controllo della circolazione stradale, deferivano in stato di libertà per il reato di ricettazione tale  C.G.,  del 1971, residente ad Anguillara Sabazia (RM), poiché trovato in possesso di svariati monili in oro e numero 3 orologi di dubbia provenienza, poi posti sotto sequestro. Sono in corso ulteriori accertamenti per risalire ai legittimi proprietari di parte delle merce recuperata.

CITTADUCALE I militari del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia  hanno sorpreso M.S. 45enne, residente a Micigliano, alla guida di una potente autovettura senza la copertura assicurativa, il predetto al fine di evitare le sanzioni previste dal codice della strada, esibiva contratto e contrassegno assicurativi abilmente contraffatti. Per tali motivi l’autovettura veniva sottoposta a sequestro unitamente alla documentazione esibita mentre l’uomo veniva deferito all’autorita’ giudiziaria per falsità in scrittura privata. (da comunicato del comando provinciale dei Carabinieri). Foto: Rietilife ©

Print Friendly, PDF & Email