+++ESCLUSIVO RIETILIFE+++ BRAD PITT E ANGELINA JOLIE SI SPOSERANNO A RIETI

ESCLUSIVO RIETILIFE – Li abbiamo pescati mentre cenavano in un noto ristorante del centro storico reatino. La notizia, esclusiva mondiale di RietiLife, è di quelle clamorose, potentissime, destinate a rimbalzare su tutti i rotocalchi del mondo: Brad Pitt e Angelina Jolie, una delle coppie più famose dello star system, hanno deciso di sposarsi in provincia di Rieti nell’aprile del 2014. La foto che vi proponiamo è stata scattata nella tarda nottata di sabato, intorno alle 2.40, nel locale reatino dove stavano cenando a base di tagliolini all’astice e spigole, nella più stretta riservatezza, dopo aver trascorso l’intero pomeriggio a visitare le località possibili per le loro tanto attese nozze. Per poter scattare la foto è stato necessario un lungo appostamento notturno all’esterno del locale, che è stato affittato dalla coppia per la tarda serata, al termine dell’orario consueto di apertura, e da dietro una vetrata è stato utilizzato un potente teleobiettivo che ha permesso di catturare questo tenero abbraccio di Brad e Angelina praticamente in primo piano.

Da fonti confidenziali, è trapelato che Jolie e Pitt abbiano scelto Rieti per una cerimonia intima, silenziosa, lontana dallo sfarzo delle grandi metropoli. La coppia ha preso inizialmente in considerazione i laghi del Salto e del Turano, ma a quanto si è appreso la scelta cadrà su uno dei santuari francescani della Valle Santa, che Jolie e Pitt hanno particolarmente apprezzato nella loro fugace visita di sabato pomeriggio, effettuata nella massima discrezione, per non dare troppo nell’occhio e dribblare fan e curiosi, che li avrebbero travolti qualora li avessero riconosciuti. Smentita, così, la ridda di voci di corridoio secondo cui la coppia avrebbe dovuto sposarsi in Francia nel prossimo maggio, dopo il Festival di Cannes, o che abbia già detto sì, in segreto, durante lo scorso Capodanno.

La lunga e chiacchierata telenovela del loro matrimonio, attesissimo da tabloid e paparazzi di tutto il pianeta, pare esser giunta dunque ad una piacevole conclusione. La nostra provincia, a quanto si è ricostruito, è stata scoperta per caso dalle due star americane qualche mese fa, mentre meditavano di acquistare una villa in Italia. Sabato, finalmente, la prima visita, che li ha affascinati al punto tale da convincerli. Testimone di Brad Pitt sarà l’amico attore Joe Pesci.

Tra gli hollywoodiani, i Brangelina non sono i primi che scelgono di sposarsi nel Lazio: la coppia Tom Cruise-Katie Holmes, ad esempio, ha pronunciato il fatidico sì al lago di Bracciano. Anche stavolta, come allora, c’è da aspettarsi una mobilitazione senza precedenti dei media internazionali e della rete, con un notevole impatto in termini turistici e di visibilità per il Reatino. (Redazione) 

Foto: Angelo Primo PESCANTE © 1 Aprile 2013

Print Friendly, PDF & Email