SPACCIATORI ARRESTATI DAI CARABINIERI

Pubblichiamo il comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri.

A seguito di predisposti servizi mirati a debellare lo spaccio di droga in provincia, particolarmente diffuso durante i fine settimana, i Carabinieri hanno operato una serie di controlli che hanno portato in manette due tossicodipendenti trovati in possesso di sostanze stupefacenti:
Cittaducale – T. C. trovato in possesso di circa 20 grammi di cocaina che celava nella sua autovettura.
Borgorose – F. F. trovato in possesso di circa 20 grammi di hashish suddivisa già in dosi nonché di denaro contante provento di spaccio. Il primo veniva associato alla Casa Circondariale di Rieti mentre per il secondo, venivano disposti gli arresti domiciliari.
Passo Corese – Nella notte tra Sabato e Domenica, nel centro della frazione di Passo Corese, si scatenava una rissa presumibilmente causata da abuso di sostanze alcooliche. All’arrivo della pattuglia della locale Stazione Carabinieri, prontamente intervenuta sul posto, vi è stato un fuggi-fuggi generale. I militari sono riusciti ad acciuffare due cittadini peruviani B. G. J. e P. L. E. i quali venivano tratti in arresto e trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando Stazione CC. Sono in atto indagini, tese all’identificazione degli altri partecipanti alla rissa.Foto (archivio): Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 16 Aprile 2012

Print Friendly, PDF & Email