OPERAZIONE DEI CARABINIERI IN TUTTA LA PROVINCIA

Pubblichiamo il comunicato stampa dei Carabinieri.

Antidroga. Labro  i carabinieri davano corso all’ordine di  esecuzione per la carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della procura della repubblica presso il tribunale ordinario di terni, nei confronti di:
m. franco, del 1962, residente in labro, pregiudicato. L’arrestato e’ stato tradotto presso la casa circondariale di rieti per scontare la pena residua di anni 1 e mesi 8 di reclusione per una serie di episodi di spaccio di droga verificatisi qualche anno fa a terni.

Furti. Antrodoco i carabinieri al termine di indagini denunciavano: c. giuseppina, del 1973, residente ad antrodoco, casalinga. La predetta e’ risultata utilizzatrice del telefono cellulare, provento di furto in danno di una persona del posto.  Le indagini sono ancora corso per scoprire da chi la donna abbia ricevuto la refurtiva.

Reati violenti. Montopoli di sabina localita’ ponte sfondato, a seguito di richiesta pervenuta su utenza di pronto intervento “112”,  i carabinieri arrestavano nella flagranza del reato due moldavi, entrambi braccianti agricoli domiciliati a Montorio Romano: d. vitalie, del 1977; g. ion, del 1963. I due venivano  sorpresi dai militari operanti, subito dopo che avevano appiccato il fuoco in un campo, le cui fiamme distruggevano n. 2 rotoloni di fieno, di proprieta’ di una persona di montopoli sabina l’ incendio veniva domato dai vigili del fuoco di rieti, distaccamento di Poggio Mirteto. Le cause dell’incendio sono addebitabili a controversie sul lavoro.

Collevecchio, i carabinieri a conclusioni accertamenti, denunciavano: s.a. del 1966, residente a vacone pastore,  per aver aggredito con un coltello a serramanico, sequestrato, un pastore di torri in sabina per un litigio legato al pascolo delle pecore. La vittima  veniva riscontrata affetta da ferite multiple da taglio alle mani e alle braccia,  venendo giudicato giudicato guaribile in gg. 10 sc

Fiamignano, i carabinieri, a conclusione di indagini,  denunciavano due fratelli di Fiamignano: d. g. l., del1971,; d. g. f., del1972.
i predetti, per futili motivi legati ad un parcheggio, minacciavano e aggredivano un pensionato del 43 di Fiamignano, procurandogli lesioni personali giudicate guaribili, dai sanitari dell’ospedale civile di avezzano in gg.7 s.c.

Controlli sugli stranieri.

Amatrice i carabinieri denunciavano il  cittadino indiano:  s.surjtdel 1985, senza fissa dimora. Il prevenutoveniva rintracciato dai militari operanti nel corso di regolare servizio preventivo, mentre transitava a piedi sulla ss4 . a seguito di accertamenti lo stesso risultava privo di documenti di identita’ ed illegalmente introdottosi sul territorio italiano.

Leonessa, i carabinieri denunciavano un  il cittadino del bangladesh straniero senza fissa dimora sul territorio nazionale: s. karim del 1984, il predetto,, rintracciato dai militari operanti nel corso di regolare servizio preventivo, e’ risultato  privo di documenti ed illegalmente introdottosi sul territorio dello stato.
Magliano Sabina i carabinieri a conclusione indagini,  denunciavano il cittadino romeno: m.d.ovidiu, del 1977, residente a Terni, sorpreso alla guida dell’autovettura audi a/3, con patente di guida rumena cat. b n. b00150825c, palesemente contraffatta. Foto (archivio): Emiliano GRILLOTTI © 14 Ottobre 2011

Print Friendly, PDF & Email