Due pregiudicati agli arresti: reati per droga, patrimonio e oltraggio a pubblico ufficiale

I Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Rieti, hanno dato seguito all’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di M. M., queste le sue iniziali, pregiudicato 40enne residente a Rieti.

La misura cautelare e’ stata emessa dalla procura della poichè l’uomo, condannato con più sentenze diventate definitive per vari reati inerenti gli stupefacenti e il patrimonio, deve scontare una pena complessiva di 3 anni, 6 mesi e 3 giorni di reclusione. I militari dopo le formalità di rito, lo hanno portato nel carcere di Rieti presso la casa circondariale di Rieti.

Stessa sorte e’ toccata ad un pregiudicato di Montebuono, N. S. le sue iniziali, di 41 anni. Nei suoi confronti, la procura della Repubblica ha emesso il provvedimento cautelare da scontare in regime di arresti domiciliari, dovendo espiare una condanna definitiva di mesi 9, per il reato di oltraggio a pubblico ufficiale. I militari della stazione di Collevecchio, dopo averlo rintracciato, gli hanno notificato il provvedimento e lo hanno successivamente portato  tradotto a casa sua.

 

(da comunicato dei Carabinieri)

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email