Due anni fa la morte di Marco Tosti. Il sindaco Ranalli: “Ecco come omaggiare la sua memoria”

“Il 20 ottobre più che mai è impossibile non pensare al nostro Marco Tosti. A due anni dalla sua scomparsa, con la famiglia, gli amici, i rappresentanti istituzionali, la protezione civile comunale e moltissime altre associazioni del territorio era stata pensata una giornata di ricordo, all’insegna dello sport che tanto amava, in tutte le sue discipline”: lo dice il sindaco di Cittaducale, Leonardo Ranalli.

“Questi difficili tempi di emergenza sanitaria però non ci aiutano e abbiamo deciso di rinviare la manifestazione. Ogni giorno è quello giusto per ricordare ma oggi più che mai i nostri pensieri andranno a quei sorrisi e a quella solarità, che tanto ci mancano. Per questo ho deciso di veicolare un messaggio che la famiglia di Marco vuole mandare alla nostra comunità: contribuire con un piccolo gesto alla gioia di chi ha fatto dello sport uno dei motivi principali di vita, ovvero gli atleti di Special Olympics sezione di Rieti, associazione sportiva per ragazzi diversamente abili.
Sarà possibile fare un’offerta presso la stazione Eni di Colantoni Francesco e il Bar Aia di S.Rufina oppure chiamando Giancarlo Sorge al numero 3469662232. Invito tutte le associazioni, le famiglie e chiunque voglia farsi portavoce dell’iniziativa a contribuire entro il 1 Novembre” conclude Ranalli.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email