Savoia, solo didattica a distanza per un’altra settimana a Ragioneria e all’ITA | In presenza all’ex IPC e a Cittaducale

(ch.di.) Come anticipato questa mattina da RietiLife (leggi) è stata ratificata questo pomeriggio dal consiglio d’istituto del Luigi di Savoia la chiusura per un’altra settimana (dunque possibile riapertura in presenza il 26 ottobre) della sede di Ragioneria in viale Maraini (ITE) e dell’ITA, il Tecnico Agrario al Polo Didattico in via Togliatti. Gli studenti di queste scuole frequenteranno le lezioni in didattica online. Questo è dovuto alla presenza di casi tra gli studenti (8 in tutto tra ITE e ITA) e di uno dei due collaboratori della dirigente scolastica (a sua volta in isolamento).

Per quel che riguarda il Professionale Agrario di Cittaducale e l’ex IPC, oggi IPSSCS (Servizi Commerciali, Socio-Sanitari e Odontotecnico) di via Togliatti, le lezioni vanno avanti normalmente in presenza. Anche questi due istituti rispondono al Luigi di Savoia, ma non ci sono casi registrati.

Foto: IIS SAVOIA ©

Print Friendly, PDF & Email