RietiLife TV, parte una grande stagione: tutti i giorni un programma per voi!

(ch.di.) Dalla settimana in arrivo riparte la programmazione tradizionale di RietiLife TV. Interrotti parzialmente dalla pandemia, per dare spazio all’informazione quotidiana con i Tg Speciali, i programmi più amati della nostra piattaforma ritornano più forte di prima. Da martedì 20, ogni giorno, un programma online alle 19 su Facebook e on demand su RietiLife TV, oltre che su IGTV e YouTube. L’audio dei programmi è disponibile anche su Spotify. Tutto immediato, gratuito, multipiattaforma con programma interamente prodotti dalla nostra Redazione, col lavoro assiduo dei conduttori e giornalisti oltre che del nostro tecnico Antonio Priori, new entry nella grande famiglia di RietiLife.

“È un orgoglio proporre un palinsesto ricco che punta a integrare le nostre news, ad approfondire e dare voce a tutti e in tutti gli ambiti – dice il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti – Partiamo con SportLife, martedì, e la trasmissione di Christian Diociaiuti. Con lui calcio e sport e 360° con analisi, commenti e ospiti. Il mercoledì è il giorno del talk: scopriamo i personaggi che segnano la vita della nostra città e non solo. Spazio, dunque, a Simona Martellucci e al Salotto di Simona. Giovedì, invece, torna la trasmissione La Rana nel Pozzo che si calerà nell’attualità politica: amministratori, leader e rappresentanti di tutti i politici con spirito critico, leggero e indipendente. Il venerdì spazio alle vostre opinioni, a quelle degli esperti e ai temi d’attualità: Nicolò Lucantoni esamina le tematiche che più fanno discutere nella sua ‘Tu che ne pensi?‘. Un palinsesto giovane, libero, fresco, professionale e di qualità: ecco cosa vogliamo offrirvi assieme alle news testuali, alle dirette e a tutti i prodotti di RietiLife, TerniLife e RomaLife. Da metà novembre, poi, tornerà anche BasketLife con Roberto Pentuzzi per dare spazio alle ultime sulle maggiori realtà cestistiche della città. Grazie ad Antonio Priori, giovane e capace tecnico che ha accettato la grande sfida di RietiLife TV. E grazie ai conduttori oltre che a voi ascoltatori, anima delle nostre trasmissioni come testimoniano i numeri di questi anni”.

E a disposizione di chi vuole raccontare la propria storia imprenditoriale di successo ecco ImprendoLife, il talk con Valentina Fabri per promuovere le attività, imprenditori e imprenditrici che animano l’economia del nostro territorio e fanno parte del circuito Aziende Amiche. Scopri come entrarci – TUTTE LE INFO.  Ovviamente la Redazione di RietiLife è pronta a seguire eventi e situazioni di cronaca con speciali dedicati per non perdere neanche un aggiornamento.

IL NOSTRO PALINSESTO – SPOT

MARTEDÌ – SportLife (conduce Christian Diociaiuti)

MERCOLEDÌ – Il Salotto di Simona (conduce Simona Martellucci)

GIOVEDÌ – La Rana nel Pozzo (conduce Emiliano Grillotti)

VENERDÌ – Tu che ne pensi? (conduce Nicolò Lucantoni)

IMPRENDOLIFE  (conduce Valentina Fabri)

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email