Camera Commercio: le imprese agroalimentari alla fiera del Biofach a Norimberga | Ecco come partecipare

“La Camera di Commercio di Rieti informa le imprese del territorio che la Regione Lazio e Arsial, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici ed agro-alimentari laziali, organizzano la partecipazione alla 32esima edizione della manifestazione fieristica “BIOFACH” in programma a Norimberga, dal 17 al 20 febbraio 2021, che rappresenta il principale appuntamento della produzione biologica a livello mondiale” ha detto la Camera di Commercio.

Possono partecipare le imprese agroalimentari in possesso di certificato di conformità in biologico (in corso di validità), con sede operativa nel Lazio, che non sono in situazione di morosità nei confronti di Regione Lazio ed Arsial, in regola con le vigenti norme in materia fiscale, assistenziale e previdenziale. L’Ente Fiera ha confermato che l’evento si terrà nel più stretto rispetto di tutte le precauzioni anti Covid, a tutela della salute di tutti i partecipanti e nel rispetto delle normative nazionali.

La quota di partecipazione a carico della singola azienda è pari a € 1.850,00 comprensiva della quota di iscrizione obbligatoria al catalogo della fiera (pari a € 540,00). Per detta quota, corrisposta per attività istituzionale fuori dal campo IVA, verrà rilasciata ricevuta fiscalmente valida. Le aziende interessate sono invitate ad inviare la domanda di partecipazione compilando le schede pubblicate al link (qui), entro e non oltre il 27/09/2020, attraverso l’indirizzo [email protected]. Alla domanda va allegata la copia del bonifico effettuato per il versamento della quota di partecipazione. In caso di non ammissione, la quota sarà restituita.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email