Real: “Npc non ha risposto su nostro possibile uso PalaSojourner”. Cattani: “Ancora nessuna comunicazione ufficiale su gestione”

(r.l.) Secondo quanto emerso nei giorni scorsi, la Npc ha vinto il bando per la gestione del PalaSojourner, che gli verrà affidato dalla Provincia che a sua volta lo ha tolto all’ex gestore. Per questo, chi votrrà usare la struttura di Campoloniano-Villa Reatina, dovrà rivolgersi al club di Giuseppe Cattani.

“La Npc Rieti Pallacanestro – scrive il club in una nota – comunica che non essendo ancora pervenuto alla scrivente alcun documento e/o comunicazione ufficiale da parte dell’Ente proprietario relativo all’esito del bando per la concessione in uso dell’impianto denominato ‘PalaSojourner‘, è impossibilitata per ora a dare riscontro alle numerose richieste di utilizzo pervenute da altre società. Nel momento in cui si avrà ufficializzazione di quanto sopra riportato verranno informati tutti gli interessati, su eventuali disponibilità orarie residue della struttura compatibilmente alle prioritarie esigenze delle attività del Gruppo NPC e dei protocolli di prevenzione Covid”.

È di fatto una risposta a quanto scritto stamattina da Real Sebastiani, impossibilitata a fornire ai tifosi un abbonamento anche perché “…. grava anche la mancanza, a tutt’oggi, di una risposta alla richiesta inoltrata alla società Npc Rieti in data 18/09 c.a., sulla possibilità o meno di poter usufruire dell’impianto sportivo PalaSojourner per il solo giorno della gara riconoscendo alla stessa, che ne detiene la gestione, un regolare canone d’affitto nonché la successiva sanificazione”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email