Rieti calcio, nella prima giornata sfida alla Vastese in casa. Alla seconda, trasferta nel Teramano | SCARICA

Pubblicati dalla Lnd i calendari della Serie D. Il Rieti, nel girone F, alla prima giornata gioca contro la Vastese in casa, allo Scopigno. Si gioca il 27 settembre. La prima trasferta, una settimana dopo, a casa del San Nicolò Notaresco (con sede a San Nicolò a Tordino, una frazione della città di Teramo). Nel terzo turno Rieti-Tolentino.

ECCO IL CALENDARIO COMPLETO

Girone F: Aprilia Racing Club, Atletico Porto S.Elpidio, Atletico Terme Fiuggi, Castelfidardo, Castelnuovo Vomano, Città di Campobasso, Cynthialbalonga, Matese, Montegiorgio, Olympia, Agnonese, Pineto, Real Giulianova, Recanatese, Rieti, S. Nicolo Notaresco, Tolentino, Vastese, Vastogirardi.

Molto interessanti sia i derby regionali sia gli incroci tra le quattro formazioni laziali, le tre molisane, le cinque marchigiane, altrettante abruzzesi e l’unica campana Matese. Un raggruppamento che va dal Tirreno all’Adriatico attraversando ben cinque regioni. La prima giornata offre sfide importanti come Aprilia-Campobasso e Rieti-Vastese. I lupi molisani giocheranno entrambi i derby in casa nel girone d’andata e affronteranno la Vastese alla 10^ e il Rieti alla 15^ giornata. Le squadre di Vasto e Giulianova s’incontreranno il 4 ottobre e il 24 gennaio. Ogni giornata regalerà almeno un derby marchigiano con Tolentino e Recanatese di fronte il 4 ottobre e il 24 gennaio. Aprilia e Rieti incroceranno i tacchetti il 2 dicembre e il 1 aprile.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email