‘La Vineria’ entra nella famiglia di Aziende Amiche: ricerca e tradizione per un brindisi di qualità

Aziende Amiche – Entra a far parte della grande famiglia di Aziende Amiche “La Vineria” di Aldo Simoni. Fondata nel 1997 dallo stesso Aldo Simoni, l’azienda laziale Simoni Vini poggia le sue radici su una piccola cantina dove furono compiuti i primi passi nella produzione dei vini sfusi destinati alla vendita e di quelli in bottiglia inizialmente destinati esclusivamente al consumo domestico.

Da allora molte cose sono cambiate, ma dopo ventitre anni di storia nel mondo del vino accompagnati da una vasta espansione dei suoi punti vendita diretti in varie regioni d’Italia, Simoni vini ha mantenuto ancora oggi le stesse caratteristiche di affidabilità e cordialità tipiche della conduzione familiare, rimanendo sempre al passo con i tempi grazie ad una costante evoluzione tecnologica.
A partire da Luglio 2007, infatti l’azienda che gradualmente si è andata ad imporre come uno dei punti di riferimento nell’ambito della produzione e della distribuzione del vino nel territorio dell’alto Lazio, è entrata prepotentemente nel mercato della produzione e vendita di vin imbottigliati, guadagnandone ben presto una sostanziosa fetta, tant’è che oggi l’azienda vanta una produzione di oltre 30000 bottiglie l’anno distribuite in tutta Italia.

E’ proprio a questo proposito si stanno aprendo, in questi ultimi tempi, interessanti frontiere. Un punto di riferimento in città per gli amanti del buon bere, La Vineria è situata in via Fara Sabina, a due passi dal centro storico di Rieti, dove la famiglia Simoni saprà accogliervi e consigliarvi nella scelta di vini e distillati e delle proposte stagionali come quella, tanto attesa, del mosto, ottenuto seguendo le migliori tradizioni contadine della vendemmia disponibile, previa prenotazione presso La Vineria o telefonando allo 0746.253061, in quantità limitata con consegna direttamente nella vostra cantina. Un’occasione da non perdere per conoscere La Vineria. Ti aspettiamo a Rieti, in via Fara Sabina 25/31. Info e prenotazioni allo 0746.253061.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email