Real Sebastiani, Pietropaoli rileva le quote di Ferretti. Zeus resta come sponsor

Real Sebastiani Rieti comunica che, in data 28 agosto c.a. la società Zeus Energy Sport ha ceduto il 50% delle quote della proprietà al sig. Roberto Pietropaoli, che di fatto diventa il socio di maggioranza della scrivente. Invariata la ripartizione del restante 50%: il 30% al sig. Roberto Petrilli, il 20% al sig. Roberto Matrigiani. Lo scrive il club.

“A fronte di un feeling mai di fatto decollato col tessuto socio-economico della città di Rieti in diverse occasioni, abbiamo scelto di fare un passo indietro nella gestione del club reatino agevolando l’ingresso in società di un professionista e grande appassionato di basket e di sport in genere, come Roberto Pietropaoli, il quale saprà senz’altro garantire solidità, stabilità e una prospettiva sportiva ambiziosa alla neonata Real Sebastiani Rieti. Tuttavia, in relazione agli impegni presi a monte, la famiglia Ferretti attraverso le proprie aziende, continueranno a garantire a codesta società una sponsorizzazione stagionale, augurando alla squadra e allo staff tecnico-dirigenziale un anno sportivo ricco di soddisfazioni”. Queste le dichiarazioni del dottor Nicola Ferretti, amministratore unico della società Zeus Energy Sport.

“Nei giorni scorsi ho raccolto l’appello della famiglia Ferretti, alla quale va il mio ringraziamento incondizionato per tutto quanto fatto sinora e per l’impegno garantito fino alla fine della stagione 2020/’21 attraverso una sponsorizzazione ed ho accettato di acquisire la loro parte di quote societarie. Da questo momento SSD Real Sebastiani Rieti avrà una forte identità reatina, la stessa rivendicata da molti sin dalle prime ore di vita di codesta società e, unitamente agli impegni economici e professionali degli altri due soci, nonché amici di lungo corso, Roberto Petrilli e Roberto Matrigiani, punterà ai massimi traguardi sportivi come da programma”.
Queste le parole di Roberto Pietropaoli, socio di maggioranza della SSD Real Sebastiani Rieti.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email