Vuole portare via le macchine cambia soldi del bar, la Polizia lo trova nascosto sotto un tavolo del locale

(da comunicato della Polizia) Nella nottata di ieri, gli Agenti della Squadra Volante della Questura di Rieti hanno arrestato in flagranza di reato il quarantasettenne D.F.M. pregiudicato, resosi responsabile del reato di tentato furto. Nella notte, intorno alle ore 01.50, è arrivata sulla linea telefonica pubblica 113 una segnalazione, da parte di un cittadino, che ha riferito di un presunto furto in atto presso il bar Picchi di via Cicolana a Casette (RI).

Immediatamente, la sala operativa della Questura ha inviato sul luogo le pattuglie della Squadra Volante, già impegnate nei capillari servizi di controllo del territorio intensificati dal Questore di Rieti, Maria Luisa Di Lorenzo, al fine di contrastare i fenomeni di microcriminalità, in particolare furti e spaccio di sostanze stupefacenti nonchè per il controllo della presenza extracomunitaria ed il contrasto all’immigrazione clandestina.

Le autopattuglie, giunte sul posto, hanno accerto che la veranda antistante il bar era stata messa completamente a soqquadro, verificando altresì che la serranda era stata forzata e leggermente sollevata.

Gli operatori della Polizia di Stato intervenuti, prontamente, sono entrati all’interno del locale effettuando un accurato controllo ed immediatamente hanno individuato un uomo nascosto sotto ad un tavolo il quale aveva precedentemente portato via due macchine cambia soldi portandole fuori dal bar per tentare di forzarle e trafugarne il contenuto. L’uomo, D.F.M., originario di Avezzano ma domiciliato a Loc. Casette a Rieti, e stato arrestato in flagranza di reato per tentato furto. La notizia è stata anticipata stamattina da RietiLife. 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email