Real Sebastiani, adesso è ufficiale. Simone Bagnoli torna amarantoceleste: “Che vanto questa squadra”

“Real Sebastiani Rieti comunica di aver sottoscritto un contratto annuale con scadenza 30 giugno 2021, con il centro Simone Bagnoli”: lo annuncia Real Sebastiani.

Bagnoli è nato a Figline Valdarno il 6 dicembre del 1981 dove, peraltro, inizia a muovere i primi passi su un campo di basket. Dall’alto delle sue esperienze passate è l’unico del roster 2020/2021 ad aver già accostato il proprio nome a quello della Sebastiani nelle stagioni ‘04/’05 e ‘06/’07 in LegaDue. Ma Bagnoli e la Rieti cestistica si sono ritrovati anche in B con la Ircop (‘09/’10) e in Dnb col Rieti Basket Club nel campionato ‘11/’12. L’ultima apparizione sul parquet reatino risale alla stagione ‘12/’13 quando difendeva i colori della Linkem Npc Rieti (B). Nel curriculum di Simone Bagnoli ci sono anche le esperienze con la Crabs Rimini, la Edimes Pavia e Basket Livorno in LegaDue, Publisys Potenza (A Dilettanti), oltre a Scauri, Cassino e Napoli.

“Per me è un grande onore essere tornato a Rieti e poter di nuovo giocare nella città dove vivo e dove, di fatto, è partita la mia carriera. Grandissimo vanto poter rivestire la maglia della Sebastiani e felicissimo di far parte di questo progetto che ha grandi ambizioni e voglia di vincere sin da subito. Conosco bene i tifosi reatini e so che ad ogni nuova avventura sono propensi fin da subito a dare una mano. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi col gruppo, peraltro ben fatto” ha detto Simone Bagnoli che ha scelto la maglia numero 13.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email