Sporting Rieti e Babadook uniscono le forze: “Insieme per un futuro calcistico”

Il nuovo Presidente e Vice Presidente della A.S.D. B&F Sport, Andrea Cardinali e Matteo Zepponi e il Presidente della A.S.D. Sporting Rieti Irfan Pengili, si sono incontrati per un summit e nel giro di poche ore hanno deciso di unire le forze e di collaborare per preparare un futuro calcistico.

“Premesso che A.S.D. B&F Sport e ASD Sporting Rieti condividono i valori dello sport del calcio e perseguono i comuni obiettivi di promuovere la diffusione di tale disciplina sportiva; che le due associazioni sportive si impegnano ad intraprendere un percorso comune volto ad intensificare la reciproca conoscenza e l’effettiva condivisione dei valori caratterizzanti i sodalizi di appartenenza, considerato che in entrambe le associazioni sportive è stato positivamente riscontrato il crescente interesse ad intensificare ulteriormente il comune percorso di crescita e di collaborazione tra A.S.D. B&F Sport e ASD Sporting Rieti, pur mantenendo ferme e distinte le differenti compagini associative; dichiarano e convengono: che A.S.D. Sporting Rieti  si occuperà a partire dalla stagione sportiva 2020/2021 della gestione della Juniores Under 19 Provinciale della A.S.D. B&F Sport” fanno sapere con un comunicato.

Per continuare: “Che la A.S.D. B&F Sport  si occuperà a partire dalla stagione sportiva 2020/2021 della gestione  della Prima Squadra partecipante al Campionato di Promozione. Le due società hanno stretto un accordo di collaborazione, per un progetto comune che permetta di continuare a promuovere lo sport con i valori che da sempre sono stati perseguiti, ottimizzando sia le risorse umane, sia le risorse economiche, gli impianti sportivi e le attrezzature in generale.  Grazie  a  questa  collaborazione Andrea e Matteo possono  infatti  aggiungere a  quanto  fatto  fino  ad  oggi, l’esperienza  e  la  professionalità  di  un  team  di assoluto valore con il quale potranno confrontarsi continuamente,  condividere  progetti    ed  esperienze,  avere  uno  scambio  continuo  di  buone  pratiche  tecniche  ed  organizzative da  mettere  a  disposizione dei tesserati. Cardinali e Zepponi sono entusiasti e ringraziano Irfan Pengili e lo Sporting Rieti, società con 170 iscritti tra scuola Calcio e settore giovanile per la collaborazione e la disponibilità dimostrata”.

Foto: Sporting Rieti A.S.D. B&F Sport ©

Print Friendly, PDF & Email