Confagricoltura. “Felici per nomina Battistoni in Senato”

Confagricoltura Viterbo-Rieti accoglie con profonda soddisfazione e fiduciose aspettative la notizia della nomina del Senatore Francesco Battistoni a Vice Presidente della Commissione Agricoltura del Senato.

“La sua competenza e la sua esperienza – dichiara il presidente Remo Parenti – saranno certamente di grande aiuto e supporto a tutta l’agricoltura italiana e, siamo convinti, particolarmente per quella viterbese. In questa fase in cui tante battaglie a favore del nostro settore andrebbero sostenute; in un momento nel quale la prospettiva temporale ci porta inevitabilmente verso un’agricoltura sostenibile a livello economico, ambientale e sociale, siamo certi che il Sen. Battistoni saprà vigilare con attenzione e di volta in volta fare le scelte politiche e legislative più giuste”.

”Congratulandomi con lui – conclude il Presidente Parenti – voglio nello stesso tempo confermare da parte mia e di tutta la Confagricoltura Viterbo-Rieti, la disponibilità a continuare ed implementare quella proficua collaborazione istituzionale che già da tempo è in atto tra noi e che ora ha la possibilità di offrire ulteriori ricadute positive sia per la nostra agricoltura che per il nostro territorio”.

Foto: CRIVT ©

Print Friendly, PDF & Email