Dionisi e il Frosinone ai play-off: brivido contro il Pisa, basta l’1-1 per sperare ancora nella A

(ch.di.)

Il Frosinone di Federico Dionisi approda ai play-off. Decisivo il pareggio, 1-1, casalingo contro il Pisa in cui i ciociari devono rincorrere e riescono a guadagnare il punto decisivo grazie a un rigore realizzato da Ciano nella ripresa.

Dionisi – che sino ad oggi ha collezionato 31 presenze e 11 goal – così come tutti i suoi compagni e i tifosi ciociati, ha seguito i risultati degli altri campi; in particolare la vittoria dell’Empoli e la sconfitta della Salernitana che hanno permesso ai ciociari di Alessandro Nesta di agguantare l’ultimo posto utile per la post season. il Pisa contro il quale il Frosinone ha pareggiato è la prima delle escluse dalla post-season.

Innegabilmente il Frosinone, dalla lotta per il secondo posto che sarebbe valso la promozione diretta – poi occupato dal Crotone – si è ritrovato a lottare fino all’ultimo minuto e all’ultimo risultato per centrare i play-off. Ora inizia, di fatto un altro campionato in cui Dionisi spera di recitare una parte decisiva per riportare i gialloblù in Serie A.

TABELLINO CLASSIFICA

Foto: Emiliano GRILLOTTI ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.