Antonello Fassari a Poggio Moiano in scena con “Eduardo’s Rock”

Prosegue il percorso di Sentieri Interrotti, la manifestazione di Teatro e Musica diretta da Massimo Wertmuller, che vede la partecipazione di otto comuni della Sabina e il contributo della Regione Lazio.

Due spettacoli di teatro e musica animeranno nel fine settimana il teatro comunale Vicolo Primo di Poggio Moiano: il primo agosto alle 21,30 a Poggio Moiano Antonello Fassari mette in scena “Eduardo’s Rock”, con Irma Ciaramella e Gino Auriuso che lo affiancano nell’interpretare brani dalle più belle commedie di Eduardo De Filippo. Il 2 agosto sempre alle 21,30 un concerto del Quartetto Puck composto da Stefano Caponi, pianoforte; Lucrezia Cortilli, flauto; Stefano Corato, contrabbasso; Riccardo Colucci, batteria, con musiche tra classica e jazz di Claude Bolling.

SENTIERI INTERROTTI si sposterà poi nell’area archeologica di Trebula Mutuesca, nel Comune di Monteleone Sabino, dove il 9 agosto Massimo Wertmuller e Anna Ferruzzo daranno vita alle pagine di “Omero, Iliade” scritte da Alessandro Baricco, con le musiche originali del M° Pino Cangialosi.

Nel rispetto delle regole di sicurezza e delle norme emanate dagli organismi regionali, è importante prenotare i posti, che sono limitati per il distanziamento, scrivendo all’indirizzo [email protected]. Sul sito www.sentieriinterrotti.it si può anche consultare il programma completo.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email