Pierluigi Giraldi vice Presidente dei Giovani Imprenditori di Confartigianato

Confartigianato Imprese Rieti saluta con grande soddisfazione l’elezione di Pierluigi Giraldi quale vice Presidente regionale del movimento Giovani Imprenditori  di Confartigianato Imprese Lazio.

L’assemblea si è svolta nella giornata di giovedì 9 luglio, alla quale hanno partecipato tutte le province del Lazio. Il neo Presidente di Confartigianato Imprese Lazio, Michael Del Moro, ha ringraziato tutti i Presidenti provinciali, lodato la tenacia e le numerose iniziative messe in campo dal movimento.

Importante risultato per il movimento reatino che vede premiato l’impegno del gruppo dirigente capitanato da Giraldi che, grazie al lavoro svolto in questo anno, ha portato il Presidente ai vertici della struttura regionale.

La Vice Presidenza di Giraldi sarà da ulteriore stimolo per i giovani imprenditori reatini che stanno cercando di creare sinergie e sviluppare collaborazioni con altre realtà.

“Rieti – ha commentato Pierluigi Giraldi – e? la provincia piu? piccola e spesso quella maggiormente dimenticata della nostra Regione. Proprio per questo il risultato di oggi premia un territorio troppo spesso lasciato ai margini. L’attenzione che ci e? stata data ci fa piacere e ci permettera? di far nascere sinergie utili per tutta la nostra associazione di categoria. Sono molte le sfide che il nostro territorio dovra? affrontare in primis quella sul rilancio del Terminillo, tematica che ha interessato tutti i Presidenti di Confartigianato Giovani delle varie province e che speriamo che la Regione accetti in via definitiva. Ringrazio inoltre il nostro Direttore Maurizio Aluffi che ci da sempre un forte contributo e sostegno nel nostro percorso di crescita.”

Il movimento dei giovani imprenditori di Confartigianato Imprese Rieti può contare su quasi quattrocento associati che, ricordiamo, devono possedere un’età non superiore ai quarant’anni. Una bella realtà che dimostra la vitalità dell’imprenditoria reatina e di un’Associazione come Confartigianato.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email