CCIAA Rieti: audit a distanza, webinar gratuito il 14 luglio

Un webinar gratuito sull’audit a distanza. E’ la nuova iniziativa camerale in programma il prossimo martedì 14 luglio 2020 dalle ore 16.30 alle ore 18.30. Il webinar è organizzato da UNI – Ente nazionale di normazione, in collaborazione con Unioncamere e Accredia, con il supporto di Dintec e promosso localmente dalle Camere di Commercio tra cui quelle di Rieti, nell’ambito di una serie di appuntamenti destinati alle PMI sui temi di attualità del dopo emergenza sanitaria. Tema del webinar “Audit a distanza” sarà l’utilizzo delle nuove tecnologie per la gestione totale e/o parziale di attività di auditing a distanza, con un particolare approfondimento delle opportunità offerte dagli audit remoti per l’effettuazione di interviste, tour virtuali, raccolta e analisi di processi e documentazioni.

Un appuntamento che punta ad agevolare le imprese in questa fase di ripartenza dopo l’emergenza Covid-19, che ha avuto e continuerà ad avere un forte impatto sul sistema socioeconomico. Le situazioni di emergenza rappresentano infatti una minaccia anche per la continuità operativa delle imprese che, per confermare la validità e il mantenimento dei propri sistemi di gestione (qualità, sicurezza, ambiente…) si trovano a dover affrontare audit con nuove modalità.

L’audit a distanza è quindi il nuovo strumento di continuità operativa a cui è dedicato questo webinar, organizzato nel contesto dell’accordo per la promozione della normazione tecnica sul territorio nazionale.

L’evento si tiene on-line tramite la piattaforma GoToWebinar.

La partecipazione è gratuita,  previa iscrizione all’indirizzo

La locandina è scaricabile all’indirizzo 

Per ulteriori informazioni: Ufficio Promozione Camera di Commercio di Rieti, tel. 0746/201364

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email