Dall’alba al tramonto in moto, attraversando l’Adriatico fino al Tirreno: l’evento di 20 motociclisti di Terre-Moto

Con l’arrivo dell’estate e la fine del lockdown, il M.C. Terre-Moto ha permesso ai suoi associati di riaccendere i motori per rinnovare lo spirito di aggregazione organizzando l’ormai consueta “TRANSAPP”, evento divenuto ormai un “must” per i più intrepidi bikers del M.C., con la quale, nell’arco delle 24 ore, vengono percorsi centinaia di chilometri allo scopo di vivere l’alba ed il tramonto collegando l’Adriatico al Tirreno.

Quest’anno l’evento ha visto la partecipazione di 20 motociclisti che sono partiti da Rieti all’1.30 di sabato 27 giugno 2020 per raggiungere San Benedetto del Tronto dove hanno atteso il sorgere del sole. Dopo una speciale colazione, in una rinomata pasticceria del posto, si sono rimessi in marcia per raggiungere alcune delle località più belle, dal punto di vista architettonico e paesaggistico, dell’appennino Umbro-Marchigiano, quali Amandola ed il lago di Fiastra, per poi dirigersi verso la Valnerina e raggiungere finalmente Montalto di Castro Marina per seguire il calar del sole.

Tutto si è concluso alle ore 00.30 del 28 giugno, quando il gruppo è tornato al punto di partenza in piazza Melvin Jones.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email