Donati: “Mezzetti su basket fa campagna elettorale. Ed è male informato…”

“Come spesso ti accade ultimamente, cerchi di speculare sullo sport locale parlando male di quello che fanno (o non fanno in questo caso) gli altri, essendo di nuovo male informato, o peggio ancora facendolo apposta, pensando a una tra le più becere strategie da campagna elettorale. Lascia perde Alessà, non perdere nuove occasioni per restare zitto. Informati, poi scrivi pure… Sbagliare è umano, perseverare”: è la replica di Roberto Donati, consigliere con delega allo Sport del Comune di Rieti. La replica è ad Alessandro Mezzetti sulla questione seconda  squadra di basket, sulla quale l’ex assessore ha detto che due realtà non possono coesistere a Rieti e che la politica non ha saputo gestire i processi.

Il dibattito corre sui social, accompagnato da altri diversi commenti. Mezzetti invita Donati a prendere posizione e Donati dice: “Alessandro Mezzetti faccio l’amministratore, come dovresti farlo tu. A disposizione di tutti, della crescita dello sport e della Città. Non faccio il tifoso, né figli né figliastri”. Mezzetti controbatte: “Roberto Donati bravo… Ti sei risposto da solo. Un amministratore caro Roberto non è eletto per dire a tutti di si, ma per assumersi la responsabilità di scegliere. Ma abbiamo visioni troppo distanti, anche sui concetti. Giudicherà il popolo quando avrà la possibilità di farlo”.

Così Donati chiude la disputa: “Alessandro Mezzetti grazie! Sicuramente abbiamo visioni diverse, per fortuna direi, come giusto che sia. Corretto anche che giudicheranno i cittadini, come sempre d’altronde”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email