Aziende Amiche – La magia dell’Asso Sporting Club. Padel, piscina e divertimento per grandi e piccini in un’oasi verde a Rieti

Aziende Amiche – L’Asso Sporting Club è il posto ideale per passare le calde estati. Immerso nel verde, ospita ogni anno il centro estivo dedicato ai bambini dai 6 ai 13 anni.

Ingredienti principali del nostro centro estivo sono ANIMAZIONE, SPORT e DIVERTIMENTO sfruttando i grandi spazi all’aperto, la piscina, la professionalità dei nostri operatori e la lunga esperienza di oltre vent’anni nello sport e nell’animazione. Il nostro club offre nello stesso tempo un’alternativa sicura alle famiglie nel periodo estivo per conciliare la cura dei bambini con il lavoro e consente di far trascorrere ai bambini e alle loro famiglie il periodo estivo in compagnia e spensieratezza e relax .

La piscina è circondata da un ampio giardino per offrirti tutto il comfort e il relax durante le giornate di sole estivo. Puoi noleggiare in qualsiasi momento lettini e gazebo ed usufruire degli spogliatoi, docce, phon, nel rispetto delle norme di sicurezza e sanificazione. È disponibile un servizio di bar in cui trovi caffè, gelati e bevande fresche, toast, panini, hamburger. Gli orari di apertura della piscina sono tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 19 :00.
L’ Asso Sporting Club ospita anche il nuovo campo da padel, si può prenotare tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 24:00, anche tramite l’App “Prenota Un Campo”.

È anche la location ideale anche per le vostre feste, cerimonie ed eventi. Disponiamo di un parcheggio all’interno e all’esterno del club.

Per info e prenotazioni pagina Facebook, instagram o il numero 329-6344117

 

 

VUOI PUBBLICIZZARE LA TUA AZIENDA? RIETILIFE E IL SUO NETWORK E’ LA SCELTA MIGLIORE, CHIAMACI!

Foto: ASSO SPORTING CLUB ©

Print Friendly, PDF & Email