È morto Tiziano Macilenti: lutto a Rieti e nel mondo della musica

(r.l.) È morto ieri sera il noto professionista reatino Tiziano Macilenti. Conosciuto in vari ambienti in città, lascia nel lutto in particolare il mondo della musica cittadina. Aveva 61 anni. Macilenti colto da un malore a metà giugno, si trovava ricoverato in ospedale al De Lellis in gravi condizioni da una decina di giorni. Ieri sera il reatino si è spento, lasciando nel dolore familiari, amici e conoscenti.

In tanti, dopo il ricovero, gli avevano tributato un augurio sulla sua pagina social. Conosciutissimo per il suo amore per la musica, ultimamente lavorava – assieme a tanti amici e collaboratori – all’evento FestBand, poi rinviato a causa del covid (leggi).

Macilenti nei mesi scorsi era stato ospite al “Salotto di Simona”, dove si era raccontato a Simona Martellucci, parlando molto del suo amore per la musica, il legame col territorio e la voglia di dare sfogo alla sua passione con un maxi evento. Sotto, vi riproponiamo la puntata in memoria di Macilenti.

RietiLife nella persona del direttore Emiliano Grillotti, amico di Tiziano, insieme a tutta la redazione, porge sentite condoglianze alla famiglia e a quanti volevano bene a Macilenti.

VIDEO | TIZIANO MACILENTI OSPITE A RIETILIFE

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email