“Aiutata e protetta durante gravidanza e parto: grazie alle ostetriche del BRO”

“Un grazie immenso alle ostetriche che seguono il BRO (gravidanza basso rischio ostetrico)”: lo scrive una lettrice a RietiLife.

“Vorrei ringraziare pubblicamente tutte le ostetriche del Bro Fabiola Ciferri, Sara De Sisto, Daria Cesaretti, Rosa Cesaretti e Silvia Barone per il magnifico lavoro svolto con tanto amore e dedizione sia nei nove mesi di gravidanza che durante il parto e informare tutte le donne in gravidanza, o che stanno pensando di dare alla luce una vita, dell’esistenza di questo ambulatorio ostetrico dove potranno affidarsi per tutta la durata della gravidanza. Le donne del BRO sono professioniste competenti e professionali, sempre disponibili e presenti” scrive la lettrice.

“Se vi dovessi raccontare la mia esperienza inizierei dicendovi che ho appena partorito la mia seconda gioia, Ginevra! Voglio ringraziare le Donne del BRO e in particolare modo tre di loro: Fabiola Ciferri, Sara de Sisto e Daria Cesaretti, per avermi fatto vivere una gravidanza stupenda, serena e soprattutto senza preoccupazioni, e per avermi preparata e aiutata nel momento del parto, che senza alcun tipo di problemi, l’ho vissuto in maniera tranquilla e protetta. Grazie per la vostra meravigliosa professionalità e per avermi sostenuta durante tutta la gravidanza fino al suo compimento, ascoltando ed esaudendo ogni mia richiesta. Grazie per avermi supportato e “sopportato” con affetto, empatia e dedizione al loro lavoro!” conclude.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email